September 18, 2021
11 11 11 AM
Lo sviluppo tecnologico sta migliorando la produzione di pneumatici
VOLVO: ‘OBIETTIVO DI VENDITA DI 800.000 AUTO ANCORA IN VISTA’
AUDI Q3 COME TEMPORANEAMENTE AVANZATA EDIZIONE PLUS
‘MASERATINA’ LA PRIMA MASERATI CON DIESEL – GUARDA INDIETRO
FACELIFT PER XPENG G3
NUOVO NOME PER IL FUORISTRADA ELETTRICO
NOVITEC FERRARI F8 N-LARGO È INCREDIBILMENTE ESTESA
LA POLITICA TEDESCA DISTRIBUITA ATTRAVERSO LA MASSIMA VELOCITÀ
CHEVROLET VIENE CON NUOVA MONTANA
MERCEDES UNISCE MAYBACH, AMG E CLASSE G INTERNAMENTE
Latest Post
Lo sviluppo tecnologico sta migliorando la produzione di pneumatici VOLVO: ‘OBIETTIVO DI VENDITA DI 800.000 AUTO ANCORA IN VISTA’ AUDI Q3 COME TEMPORANEAMENTE AVANZATA EDIZIONE PLUS ‘MASERATINA’ LA PRIMA MASERATI CON DIESEL – GUARDA INDIETRO FACELIFT PER XPENG G3 NUOVO NOME PER IL FUORISTRADA ELETTRICO NOVITEC FERRARI F8 N-LARGO È INCREDIBILMENTE ESTESA LA POLITICA TEDESCA DISTRIBUITA ATTRAVERSO LA MASSIMA VELOCITÀ CHEVROLET VIENE CON NUOVA MONTANA MERCEDES UNISCE MAYBACH, AMG E CLASSE G INTERNAMENTE

BMW X8 CON I TUBI DI SCARICO IMPILATE NELLA FOTO

BMW amplierà presto la sua gamma di SUV con la X8, un’auto che diventerà la X7 come la Q8 di Audi sta alla Q7. Una nuova serie di foto spia mostra un po’ meglio il nuovo eccentrico della BMW. Il design della parte posteriore è particolarmente sorprendente.

BMW sta lavorando da tempo su un nuovo SUV che condivide la sua tecnologia con l’X7. Il presunto nuovo arrivato X8 avrà una linea del tetto più inclinata rispetto all’X7, il che significa che il nuovo colosso sarà commercializzato come un modello più dinamico. Le precedenti foto di spionaggio mostravano già evidenti aperture verticali nel paraurti posteriore, sebbene fossero ancora ricoperte di materiale mimetico. Questa nuova serie di foto dell’X8 mostra finalmente di cosa si stanno riempiendo queste evidenti lacune.

La BMW offre alla X8 due serie di tubi di scarico impilati nella parte inferiore del paraurti posteriore. Le luci posteriori di questo esemplare di prova non sono ancora quelle definitive. Come l’X7, l’X8 ottiene la versione grande di BMW della griglia del rene. Se l’X8 sarà disponibile con tre file di sedili, proprio come l’X7? Questa è ovviamente una possibilità, anche se non dovresti essere sorpreso se BMW fornisce l’X8 solo come cinque posti. L’auto nelle foto sembra essere un’ibrida plug-in. L’X7 non è ancora disponibile come ibrido plug-in, sebbene la concept car che guardava avanti a quel SUV fosse dotata di un tale propulsore. Per inciso, si vocifera anche dell’arrivo di una X8 M, un’auto che sembra essere completamente sopra le righe sotto ogni punto di vista.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *