All’inizio di quest’anno, Vandarhall Motor Works ha portato il Navarro sul palcoscenico digitale, un fuoristrada elettrico che ora sta assumendo un nome diverso. Non si ferma qui, Vanderhall adatta anche il design della divertente macchina e viene fornita con una versione più potente.
Vanderhall Motor Works è un’azienda americana che attualmente produce solo tricicli ostinati. Il prossimo anno, il piccolo produttore amplierà il suo portafoglio con la sua prima vettura, il fuoristrada elettrico che è stato presentato come Navarro all’inizio di quest’anno. Il Navarro ora ha Brawley, ma c’è di più.
Il Brawley è stato revisionato anche esternamente. Vanderhall conferisce alla Brawley una nuova griglia che nasconde nuovi fari a LED. Anche al posteriore la Brawley è leggermente diversa dalla Navarro presentata quest’anno. Il fuoristrada elettrico ottiene un nuovo paraurti posteriore e anche l’illuminazione nella parte posteriore è stata rivista.
Il Navarro è stato presentato con quattro potenti motori insieme da 300 CV, ma questo non sembra ottenere l’unico propulsore. Vanderhall mette sotto i riflettori una nuova versione GTS sul suo sito web. Quella Brawley GTS ha 410 CV e 650 Nm di potenza. Le estensioni del passaruota in plastica nera probabilmente appartengono al partito GTS. Vanderhall fornirà presto al Brawley un pacco batteria da 40 kWh e 60 kWh. Il Brawley non è legale su strada, il che significa che puoi usarlo solo in un’area chiusa. Vanderhall aprirà i libri degli ordini alla fine di questo mese.