September 18, 2021
11 11 11 AM
Lo sviluppo tecnologico sta migliorando la produzione di pneumatici
VOLVO: ‘OBIETTIVO DI VENDITA DI 800.000 AUTO ANCORA IN VISTA’
AUDI Q3 COME TEMPORANEAMENTE AVANZATA EDIZIONE PLUS
‘MASERATINA’ LA PRIMA MASERATI CON DIESEL – GUARDA INDIETRO
FACELIFT PER XPENG G3
NUOVO NOME PER IL FUORISTRADA ELETTRICO
NOVITEC FERRARI F8 N-LARGO È INCREDIBILMENTE ESTESA
LA POLITICA TEDESCA DISTRIBUITA ATTRAVERSO LA MASSIMA VELOCITÀ
CHEVROLET VIENE CON NUOVA MONTANA
MERCEDES UNISCE MAYBACH, AMG E CLASSE G INTERNAMENTE
Latest Post
Lo sviluppo tecnologico sta migliorando la produzione di pneumatici VOLVO: ‘OBIETTIVO DI VENDITA DI 800.000 AUTO ANCORA IN VISTA’ AUDI Q3 COME TEMPORANEAMENTE AVANZATA EDIZIONE PLUS ‘MASERATINA’ LA PRIMA MASERATI CON DIESEL – GUARDA INDIETRO FACELIFT PER XPENG G3 NUOVO NOME PER IL FUORISTRADA ELETTRICO NOVITEC FERRARI F8 N-LARGO È INCREDIBILMENTE ESTESA LA POLITICA TEDESCA DISTRIBUITA ATTRAVERSO LA MASSIMA VELOCITÀ CHEVROLET VIENE CON NUOVA MONTANA MERCEDES UNISCE MAYBACH, AMG E CLASSE G INTERNAMENTE

FACELIFT PER XPENG G3

Il marchio cinese Xpeng ha grandi progetti per il mercato automobilistico europeo. Il marchio vende già il G3 elettrico in Norvegia. AutoWeek può mostrarti le prime foto del G3 restaurato.

Il cinese Xpeng ha riferito l’anno scorso che alla fine avrebbe affondato i denti nel mercato europeo. Il marchio ora vende il G3 in Norvegia e amplierà la sua gamma di modelli nei prossimi anni con il P5 e il P7. L’Xpeng G3 è in circolazione dal 2018 nel suo paese d’origine, la Cina, dove l’auto è costruita da Haima Automobile. La casa automobilistica cinese sta ora rilasciando le prime immagini della G3i, ovvero la G3 rinnovata.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *