September 18, 2021
11 11 11 AM
Lo sviluppo tecnologico sta migliorando la produzione di pneumatici
VOLVO: ‘OBIETTIVO DI VENDITA DI 800.000 AUTO ANCORA IN VISTA’
AUDI Q3 COME TEMPORANEAMENTE AVANZATA EDIZIONE PLUS
‘MASERATINA’ LA PRIMA MASERATI CON DIESEL – GUARDA INDIETRO
FACELIFT PER XPENG G3
NUOVO NOME PER IL FUORISTRADA ELETTRICO
NOVITEC FERRARI F8 N-LARGO È INCREDIBILMENTE ESTESA
LA POLITICA TEDESCA DISTRIBUITA ATTRAVERSO LA MASSIMA VELOCITÀ
CHEVROLET VIENE CON NUOVA MONTANA
MERCEDES UNISCE MAYBACH, AMG E CLASSE G INTERNAMENTE
Latest Post
Lo sviluppo tecnologico sta migliorando la produzione di pneumatici VOLVO: ‘OBIETTIVO DI VENDITA DI 800.000 AUTO ANCORA IN VISTA’ AUDI Q3 COME TEMPORANEAMENTE AVANZATA EDIZIONE PLUS ‘MASERATINA’ LA PRIMA MASERATI CON DIESEL – GUARDA INDIETRO FACELIFT PER XPENG G3 NUOVO NOME PER IL FUORISTRADA ELETTRICO NOVITEC FERRARI F8 N-LARGO È INCREDIBILMENTE ESTESA LA POLITICA TEDESCA DISTRIBUITA ATTRAVERSO LA MASSIMA VELOCITÀ CHEVROLET VIENE CON NUOVA MONTANA MERCEDES UNISCE MAYBACH, AMG E CLASSE G INTERNAMENTE

AUDI Q3 COME TEMPORANEAMENTE AVANZATA EDIZIONE PLUS

Audi ha inserito brevemente una nuova versione sul listino prezzi della Q3. È ora disponibile come Advanced Edition Plus, una versione disponibile temporaneamente disponibile solo con una fonte di alimentazione.

Audi fornisce già la Q3 come Pro Line, Edition, Advanced Edition e S Edition. Audi ha trovato spazio tra le ultime due versioni, che si riempie con l’Advanced Edition Plus.

La Q3 Advanced Edition Plus si distingue per i mancorrenti sul tetto color alluminio anziché neri e gli stili dei finestrini delle altre versioni. Anche il pannello a forma di diffusore nel paraurti posteriore e varie parti del paraurti anteriore sono color argento. Come per la S Edition, i paraurti, i bordi dei passaruota e le protezioni sottoporta sono verniciati in tinta con la carrozzeria. I fari full-LED sono di serie, come nella Plus-less Advanced Edition.
Di serie è anche l’interno Design Selection, che comprende sedili sportivi, ampia illuminazione d’atmosfera e strisce di alluminio. La dotazione di serie comprende anche il navigatore MMI, un quadro strumenti digitale (Virtual Cockpit) e l’ausilio al parcheggio posteriore.

L’Advanced Edition Plus è disponibile solo per il Q3 e non per il Q3 Sportback. Non c’è molto da scegliere anche quando si tratta di motori. È disponibile solo come 35 TFSI, quindi in abbinamento al motore a benzina TFSI da 150 CV, che in questo caso è abbinato a un cambio automatico S-tronic. Audi chiede almeno 49.950€ per l’Advanced Edition Plus. Rispetto all’altrettanto motorizzata Q3 Advanced Edition, il costo aggiuntivo è di poco superiore ai 300 euro.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *